Braccialetti Rossi, Leo continuerà a combattere La seconda stagione di Braccialetti Rossi giunge al termine con un forte abbraccio del gruppo al suo leader Leo che, alla fine, decide di continuare a combattere il suo male e di non arrendersi. La produzione intanto rassicura: Braccialetti Rossi 3 ci sarà

«Da soli non siamo niente. Insieme siamo una cosa sola». È con questa frase di Vale e un forte abbraccio in una notte stellata che si chiude la seconda stagione di Braccialetti Rossi,dopo un travaglio durato fino all'ultimo secondo e che vedeva il Leader Leo in bilico fra una scelta: quella di arrendersi e quella di continuare a combattare. Alla fine, il nostro «leone» ha deciso di non mollare e di tornare in ospedale per affrontare, ancora una volta, il cancro che lo tormenta, anche se con solo l'8% di probabilità di sopravvivere. Ma, come ha detto Toni, «ci sono anche lo 0.00000001% di possibilità di vincere al Superenalotto, eppure la gente ci gioca lo stesso».

Intanto, il produttore della serie Carlo Degli Esposti conferma a Sorrisi che ci sarà una terza stagione dei Braccialetti Rossi.«Si farà. Lo ha deciso il pubblico con tutto l'affetto che ci ha dimostrato. Il filo conduttore rimarrà lo stesso: insieme si può vincere. Quest'anno, due dei nostri protagonisti, Carmine e Brando, sosterranno l'esame di maturità. Appena finiranno le prove orali partiremo per la Puglia e gireremo tutta l'estate.Con i ragazzi c'è un patto: si devono impegnare anche con lo studio. I loro ottimi voti sono la mia soddisfazione». Leo, quindi, continuerà a lottaresostenuto dall'amore della sua Cris, una straordinaria Aurora Ruffino, e dal piccoli amici che hanno sempre creduto in lui. I Braccialetti continueranno in Italia il percorso interrotto dei Polseres Vermelles in Spagna. Ilcreatore Albert Espinosa ha, infatti, deciso di fermare la serie iberica alla seconda stagione. Cosa avranno in serbo per noi i piccolini più carismatici del piccolo schermo? Appuntamento ai primi mesi del 2016 per scoprirlo.

Sfoglia la gallery in alto per tutte le sfide di Leo. Sotto/a destra, i momenti più strappalacrime di Braccialetti Rossi.

Commenti